FW 15/16 – WHITE ESCAPE

Una donna immersa nel bianco tra surrealismo e romanticismo metropolitano.
La collezione FW 2015-16 OPSOBJECTS rivive ancora una volta l’atmosfera dell’esterno, in un set fotografico interno.
Una fuga onirica in uno scenario invernale dai sapori glamour degli anni 70, fatto però di elementi naturali come rami bianchi e neve.
Con una donna che veste i gioielli e gli orologi della nuova collezione in perfetto trend.
Moderna e pulita, una musa che viaggia accarezzata dal vento all’interno di uno scenario unico, muovendosi decisa e bella come non mai.

 

#opslovesnaples

SS 18 – #OPSLOVESNAPLES

Opsobjects lancia la nuova campagna adv con un assolo strepitoso, un’ode alla bellezza. Una donna, Beatrice Brusco. Una città, Napoli. E le nuove collezioni di Opsobjects, il brand di fashion jewellery designed in Italy.

Cinque scatti delicatamente sensuali ritraggono la modella nella cornice di alcuni luoghi simbolici della città partenopea. Piazza del Plebiscito, la scalinata di San Francesco di Paola, via Toledo, la galleria Umberto e il quartiere Santa Lucia rivelano tutto il loro fascino verace fatto di memoria e architetture, persone e cultura. Così, il volto contemporaneo e l’allure etereo scelto per la campagna, raccontano la capacità di Napoli nel rinnovarsi in una stratificazione temporale.

I gioielli Opsobjects esaltano i nuovi canoni di bellezza interpretati da Beatrice Brusco, già volto di numerose campagne, ed esprimono, nelle diverse collezioni, uno splendore mai scontato in cui la cura dei dettagli e la ricerca sui materiali diventano immediatamente tendenza. La bellezza eclettica, spontanea e sofisticata dei preziosi Opsobjects si confronta con quella classica, densa ed eterna di Napoli, in una sinfonia neoclassica che intreccia intensità e leggerezza, tradizione e fashion.

Napoli è donna, passione e spontaneità, è vita e charme. Queste sono le caratteristiche che hanno spinto Opsobjects a scegliere la città come set della propria campagna: lo stesso mix perfetto da cui nascono anche le collezioni del brand che scendono per la prima volta in strada per immergersi nella bellezza polifonica di Napoli, come in uno straordinario film.

La campagna è on air da oggi sul sito di OPSOBJECTS, www.opsobjects.com e sarà pianificata sui principali femminili in target con un battage pubblicitario che prevederà anche il canale televisivo.

 

 

Ops!Tennis

SS 13 – OPS!TENNIS bracciali

Una suite d’albergo, tra orchidee e foglie tropicali, con un divano easy-chic dalle tinte forti, fa da scenario ad una Diva moderna, giovane, divertita, che col suo sorriso vezzoso ed enigmatico, cattura l’attenzione degli ammiratori e fans. La sua bellezza da del tu agli anni 50′, quelli di Marilyn, con un’innata capacità di creare attorno a sé un’allure d’antan, misterioso e femminile. E come ogni diva che si rispetti, in un sogno colorato, tra glamour, fiori esotici e riflessi cromatici, lascia che i fotografi la immortalino in tutto il suo splendore e incanto, accompagnata dai suoi migliori amici, ovvero una pioggia di pietre preziose e luccicanti al polso!

OPS!Tennis, l’esclusività di un must-have intramontabile della gioielleria, rivisitato nei colori, nelle forme e nei materiali, è destinato a diventare il bracciale cult della stagione spring summer 2013: un corpo unico in silicone, con chiusura “push&pull” logata con l’inconfondibile fumetto OPS!, accoglie 31 preziosi cristalli Swarovski nel modello donna, 35 cristalli Swarovski nel modello uomo, incapsulati in un’anima di policarbonato, ad uno ad uno, grazie ad un metodo unico e brevettato dal creative department OPSOBJECTS.

20 varianti cromatiche, lo rendono un versatile ed elegante fashion jewel, che ironizza e democratizza il design dello storico bracciale rivière dalla montatura flessibile, rispettando la tradizione semplice quanto romantica, del susseguirsi delle pietre, tutte uguali, in fila una di seguito all’altra, a simboleggiare l’amore eterno.

Una star divertita, con capelli mossi e make up cinematografico, è l’attrice perfetta per il lancio del bracciale OPS!Tennis, in grado di ricoprire perfettamente il ruolo di cool jewel da giorno e fashion icon da sera, adatto ad un outfit elegante quanto casual.

OPS!Tennis

Feel like a Diva!

Opsobjects back to emotion

SS 17 – BACK TO EMOTION

Un ritorno alle emozioni più vere e romantiche la nuova campagna SPRING SUMMER di OPSOBJECTS

Un’atmosfera vagamente retrò e il romanticismo fresco e leggero di una donna che rilegge una lettera d’amore, scritta di suo pugno e firmata con suo bacio.  Oppure osserva sognante una cartina geografica immaginando una fuga esotica. O, ancora, sembra sussurrare dolci frasi d’amore al telefono.  Questi alcuni dei diversi soggetti che compongono la nuova campagna “Back to Emotion” di OPSOBJECTS,  il brand di gioielli e orologi che ama sorprendere ogni stagione con nuove storie, tutte accomunate da atmosfere dolci, spensierate, sospese fra sogno e realtà. I gesti quotidiani di una lettera scritta a mano, di una telefonata da un telefono fisso o l’osservazione di una cartina geografica, fino a solo pochi anni fa non avrebbero incuriosito. Oggi, invece, attraverso l’occhio di OPSOBJECTS appaiono poetiche e, a tratti nostalgiche.