GARANZIA INTERNAZIONALE

La presente Garanzia internazionale è offerta da Opsobjects per un migliore servizio di assistenza a vantaggio del consumatore e non sostituisce ne tantomeno limita i diritti garantiti dalla legge in ottemperanza alle prescrizione della direttiva 1999/44/CE, come attuata in Italia dal d.lgs. 2 febbraio 2002 n.24, in materia di vendita e garanzia dei beni di consumo. È pertanto libera facoltà del consumatore avvalersi dei diritti di legge in tema di garanzia ovvero di attivare le forme di tutela ed assistenza di cui alla presente garanzia convenzionale volontariamente presentata.

1) CONTENUTO

La presente garanzia consiste nella riparazione dell’orologio a sostituzione gratuita dei componenti del medesimo riconosciuti difettosi nella fabbricazione ovvero, solo qualora la riparazione non sia da Opsobjects ritenuta possibile o conveniente, la sostituzione dell’orologio con un altro prodotto identico ovvero, qualora ciò non fosse possibile, avente le medesime o simile caratteristiche tecnico-funzionali di quello sostituito. Fermi e impregiudicati i diritti eventualmente riconosciuti all’acquirente da disposizioni imperative di legge, sono pertanto esclusi dalla garanzia prestata ai sensi del presente certificato, tra l’altro:
A) i difetti imputabili al consumatore stesso e dovuti a modalità d’uso ovvero manutenzione ovvero conservazione non conformi alle prescrizioni di cui al manuale d’uso e manutenzione ovvero al comune buon senso;
B) la normale usura del prodotto o di sue parti e componenti. La presente garanzia decade se il prodotto viene riparato da personale non autorizzato ovvero con ricambi non originali o non rispondenti ai necessari requisiti di sicurezza e qualità. Il manifestarsi di un difetto di funzionamento non comporta il prolungamento del periodo di garanzia oltre i termini indicati nel presente certificato, che è tassativo. In nessun caso si darà luogo alla sostituzione del prodotto al di fuori dell’ipotesi contemplata nel presente paragrafo.

2) DURATA

Qualora il consumatore riscontri un difetto di funzionamento che si manifesta nei 24 mesi successivi all’atto dell’acquisto del prodotto nuovo, Opsobjects si impegna ad assicurare le prestazioni di garanzia di cui al precedente paragrafo 1 attraverso la propria rete di punti vendita autorizzati.

3) MODALITÀ

Una volta verificata l’esistenza di qualunque difetto di funzionamento, il consumatore può rivolgersi al negoziante da cui ha acquistato Opsobjects, che si prenderà cura di consegnare l’orologio al SERVICE CENTER autorizzato Opsobjects. All’atto della richiesta dell’intervento, deve essere CONTESTUALMENTE fornita la prova d’acquisto del prodotto, che deve essere antecedente non più di 24 mesi alla richiesta d’intervento (scontrino o ricevuta fiscale).
Oppure il consumatore può decidere di inviare l’orologio difettoso direttamente al SERVICE CENTER autorizzato Opsobjects, all’indirizzo:

Diffusione Orologi srl

Opsobjects c/o Interporto Campano LOTTO D. N.315/316 

80035 NOLA (NA) ITALIA

Per ogni eventuale informazione sarà possibile contattare Opsobjects direttamente all’indirizzo e-mail info@opsobjects.com oppure telefonicamente al Numero Verde 800.150.300 tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 18:00.

4) REGISTRAZIONE

La presente Garanzia Internazionale potrà essere registrata tramite la compilazione del modulo sottostante, che dovrà essere inviato in busta chiusa a:
Diffusione Orologi s.r.l. – Opsobjects
Oppure comodamente da casa attraverso il nostro sito web www.opsobjects.com nella sezione Customer Care.

ISTRUZIONI PER L’USO

Per regolare l’ora:
– ESTRARRE la corona portandola in posizione B;
– RUOTARE la corona per correggere l’ora;
– SPINGERE la corona riportandola in posizione A.

Nome
Cognome

Informazioni sul prodotto